View Single Post
Old 23-04-2009, 19:14   #5267
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Iscritto dal: Aug 2006
Cittā: Balmora
Quote:
Originariamente inviato da kalantir Guarda i messaggi
ciao ragazzi. mi presento. sono alessio e sono un patito di oblivion. seguo da molto il forum soprattutto per i problemi tecnici e inerenti alle mod.
arrivo al sodo. ho deciso di iscrivermi perche ho un problema. ho installato la mod per il tempo reale (TIME MOD) che pero' non mi funziona. ho semplicemente messo l'esp nella cartella data, ma vedo che i minuti scorrono come prima. come faccio a farlo funzionare?

premetto che l'ho selezionato nel data file del launcer e ho l'esp originale di oblivion, ma ho molte mod attive, tra cui quella dei bisogni primari, che volevo appunto completare con il tempo reale per non mangiare e dormire ad ogni spostamento.

vi ringrazio anticipatamente per l'eventuali risposte, grazie.

alessio
Potresti metterti a leggere i readme dei mod simili per vedere se ci sono incompatibilitā conosciute, ma nel frattempo puoi anche fare a meno di quel mod aprendo la console e scrivendo: set timescale to <number> dove 30 č il valore di default e 1 č il tempo reale. Se poi non ricordo male ci dovrebbe essere anche qualcosa del genere nel file ini.
nerevarine č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso