grazie per l'informazione
infatti anche secondo me i valori delle temperature sono anomali,visto le modifiche che ho apportato..forse comincio a pensare che i sensori della mobo siano starati e quindi mi riportino valori sballati.
Quote:
Originariamente inviato da 333300
Voglio dire che la diminuzione della temperatura è effetto della diminuzione del clock e non la sua causa.
|
quindi in poche parole la diminuzione di clock ha fatto in modo che anche la temperatura è scesa? ho capito bene?
però mi sembra strano(non sto dicendo che quello che dici è sbagliato,anzi ti ringrazio e vorrei qualche dettaglio in più!)in quanto o lavorato solo sulle ventole,e non sulla frequenza di clock.
è normale quindi,non mi devo preoccupare?
ora non lo sto praticamente toccando il pc e i valori variano sempre tra 2130 e 1957 senza usarlo e i gradi dei due core sono rispettivamente a 51 e 52 °C.
a volte si stabilizza a 1597 mhz mentre a volte a 2130 mhz..questo sempre a "riposo".
invece spostando i connettori delle ventole(quella dietro da pwrfan a nb fan e mettendo la ventola anteriore su pwrfan) ho creato danni? credo di no vero?
la mobo e una gigabyte belkin p945l-ds3(una vera ciofega -.-,dato anche il fatto che la cpu è da 1066 e la mobo la sfrutta a 800 mhz)
scusatemi ma ho bisogno di informazioni certe..vorrei stare tranquillo
ps: avevo fatto notare il calo di frequenza di clock,perchè prima che apportassi le modifiche,le temperature erano si alte,ma la frequenza era stabile..ma se mi dici che abbassando la temperatura e la frequenza cala di conseguenza è una cosa normale..posso dormire tranquillo?