Io vorrei invece sapere perchè hai fatto la castroneria di inserire 2 post identici senza accorgertene....scherzi e tentativi di flame a parte, ho letto più volte su questo forum che gli aperture grill ed i flatron tendono, ripeto tendono a dare risultati migliori con le Matrox...gli Shadow mask con le Radeon; ho avuto un Sony sfocato con Radeon VE e...guarito con una Matrox Millenium; in effetti questo è vero solo in parte e l'ho anche detto! Se ci fossero delle certezze in tal senso, questo 3d non avrebbe motivo di essere! Serve proprio per questo...per fare maggior chiarezza, se possibile...Il test inoltre si riferisce soltanto all'importantissimo parametro della nitidezza e, come mi insegni, se prendi una Parhelia 512 od una Millenium P750 basata sul chip economico Parhelia LX, la qualità è pressochè la stessa, anche se la 512 costa il doppio...stesso discorso per Radeon di diversi costruttori: ho su un Pc una 9000 liscia Shapp. ed ho montato per prova una 9700 pro molto più costosa (Hercules) ma con lo stesso dettaglio; ergo la qualità sul parametro che interessa...i ns. occhi non dipende dalla potenza e dal prezzo od anche dal brand, se non in minima parte (il discorso cambia sul marchio se guardiamo ai test es. sui giochi dove una 9800 di un marchio può superare una con gpu uguale di un'altro, ma ripeto qui la potenza non interessa)...ci sono schede di 2-3 anni fa, credimi, che darebbero la paga, come dettaglio, ai mostri che ci sono ora anche perchè la qualità di molti prodotti informatici, schede video comprese, è scaduta rispetto a quella di allora...te lo dice uno che i pc li assembla....poi ognuno è libero di costruirsi la verità che vuole tanto mica costa qualcosa su un forum...grazie comunque per la collaborazione...
Bye
Ultima modifica di Abilmen : 17-11-2003 alle 03:09.
|