View Single Post
Old 23-04-2009, 12:14   #3
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Io la leggo: non abbiamo un soldo, vediamo se qualche capo di stato vedendo la situazione ci aiuta!

Ma ci sono o ci fanno?

Mi spiegate l'utilità di andare a fare un G8 in una città distrutta, dove migliaia di persone sono in strada senza più nulla o quasi?
Mi spiegate perchè dovrebbero creare altri disagi (sicurezza) a quei poveri cristi?

Sul canale youtube di Grillo, ci sono video agghiacchianti sulla reale situazione in Abruzzo, addirittura in uno di questa settimana si apprende che hanno SEQUESTRATO UNA AEREA DI STOCCAGGIO PERCHÈ ABUSIVA E CHE MOLTI INDUMENTI ARRIVATI SONO STATI BUTTATI!!!

Per questo non dono NULLA e per questo ritengo che Berlusconi sia un abile infarinatore di capa...
La presidente della provincia de l'Aquila la pensa in modo diverso:

Quote:
Originariamente inviato da Stefania Pezzopane
«SAREBBE UN'OCCASIONE» - L'ipotesi di spostamento incontrerebbe il favore della Provincia de l'Aquila, la cui presidente, Stefania Pezzopane, ha così commentato: «Sarebbe sicuramente una grandissima occasione per L'Aquila che vive una situazione difficile. Certo dal punto di vista organizzativo ci sarebbero tantissimi problemi da affrontare ma sarebbe un gesto di generosità per la nostra città martoriata». «Avere il g8 a L'Aquila - ha aggiunto - sarebbe un'occasione per essere al centro del mondo e avere i più importanti leader della politica mondiale. Potrebbe essere molto importante anche per la ricostruzione».