salve,dò il mio appoggio morale all'utente truffato,in effetti una cosa che ho notato in questo forum e che se io concludo una trattativa con TIZIO finita la trattativa nel tread e in pvt...(e la transizione va a buon fine)...che modo ho io di valutare e dire che TIZIO si è comportato egregiamente?e quindi dare una segnalazione di UTENTE CORRETTO ad altri utenti? ..........qui si usa mettere magari nella firma il suo nome...ma l'utente TRUFFATORE nn ci vuole tanto a mettersi nelle firme quattro nomi presi a caso dalla lista utenti e magari dire ho trattato con questo quello e quell'altro....su altri forum(nn dico il nome,è solo per spiegare la strategia)hanno adottato i feedback come quelli usati anche in un noto sito di aste online...e bene vi posso dire che l'ho trovato molto molto intelligente come cosa....io li ero iscritto da poco ,ho già fatto alcuni acquisti,e già il modo di trattare con altri utenti che già hanno venduto/acquistato da altri....si fa in maniera molto più rilassata e protetta..ed automaticamente si può vedere quando si entra in un tread avere già a colpo d'occhio un idea sul tizio che vende...
Che dire fortunatamente nn sono in tanti questi individui...ma ne bastano pochi per causare comunque danni e spiacevoli inconvenienti...
PS si sbattono tanto a fare leggi contro il p2p..i diritti di autore etc etc...ma quando si tratta di cose (secondo me) molto più serie come dare la GALERA a tizi che si occupano solo di lucrare con raggiri il prossimo...bhe li nn fanno niente se nn fesserie....
Trattato con:GIAMPI87;A-ha;Max_p;nuotatore;Pollo82;facano92;Autopin;niko0,topolino2080,Mikigu,Re tony,roxas93,demo09,88overclocker88,ommy89,Hitman#47,Andre1970,WildCat Hendrix,lucone_87,simo il 4,Animax,gertuzz,scappo1983,daigodaimon,carbcv,mario18286,Howling Mad Murdock,CoMa666,dottortanzy,tot.€1899
|