View Single Post
Old 22-04-2009, 17:40   #4
Daedalus88
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
@ therivo92: wow ottimo pc e ottimo prezzo!! però il mio amico non vuole comprare su internet... quindi purtroppo non si può fare! cmq grazie per avermi fatto conoscere il sito

@albi5: grazie per i consigli!! però vorrei chiederti alcune precisazioni:
- per quanto riguarda la CPU: capisco che una CPU quad-core non è proprio finalizzata ai giochi, ma guardando questo confronto mi era sembrato che cmq i 2 processori avesso prestazioni più o meno comparabili, mentre il X4 810 è nettamente superiore per tutto quello che non è gioco... quindi se veramente la differenza di prezzo viene a essere 50 euro prendo il 720, ma se la differenza è 20 euro prendo l'810...
- la scheda video dev'essere 1 GB: giochi come GTA IV, a cui il mio amico deve giocare, consentono di regolare le impostazioni grafiche in base alla quantità di memoria video. Superato il massimo, bloccano proprio la possibilità di aumentare le impostazioni grafiche. E cmq, per il futuro servirà di certo!
- il samsung t220 è davvero interessante: se riesco a trovarlo sui 200 euro, lo prendo al volo! altrimenti io pensavo di comprarne uno uguale al mio, 2232BW, che ha specifiche simili ed è costato pure 200 euro.
- alimentatore 650W: approvato!
- per l'HD vediamo... dipende da che prezzo viene alla fine... se ne può sempre comprare un altro dopo, racimolando soldi!
- in quanto alle ram... no nn farei overclock... ma la differenza di prezzo è veramente poca, sui 10 euro mi pare... ne vale la pena??
- per la MB: ok dirigerò la ricerca su un chipset amd!

scusate la prolissità, ma vorrei fare un acquisto il più ragionato possibile!
Daedalus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso