View Single Post
Old 16-11-2003, 23:06   #3
leagle
Senior Member

L'Avatar di leagle

Iscritto dal: Jun 2001
ho cercato un po, dunque, se ti serve solo per fare le foto una tantum, allora non va bene perchè a sto punto ti compravi una Trust da 50€, se invece vuoi fare delle belle fotografie in alta risoluzione allora non va bene comunque perchè la risoluzione dichiarata non è reale ma interpolata. Lo zoom digitale non serve a niente poichè degrada enormemente la qualità.
Per un consiglio da esperti aspetta che ti risponda qualcun'altro che ne sa più di me, il mio consiglio invece è quello di disdire l'ordine finchè sei in tempo, e di comprare una fotocam di queste marche: Canon, Nicon, Kodak, Fuji, Minolta, Olympus.. che si adatti al tuo portafoglio. Conta che una decente a meno di 180-200€ non la trovi. Se ti leggi qualche post mi pare si parlasse di una KodaK in offerta limitata che sembra essere buona, inoltre se non sbaglio c'è un'offerta della canon A60(molto buona) a 189€ al bennet, nel caso ce ne fosse uno dalle tue parti.

Ciao