22-04-2009, 11:58
|
|
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Originariamente inviato da mailand
ciao
dato che alcuni simpaticoni hanno pensato bene di farsi un giro con la mia macchina senza il mio permesso, e senza farmela ritrovare, devo comprarmi una macchina nuova...
esigenze: nuova, station wagon (al limite monovolume multifurgone), baule capiente (ho 2 figli), indifferente motore benzina o diesel, prezzo non superiore ai 20.000 euro chiavi in mano.
sono andato a guardare qualche km0, al momento le papabili sarebbero la volvo v50 1.6 diesel o la peugeot 308sw, con leggera preferenza per la prima
già scartate: tutto quello che va a metano o gpl, la focus e le opel (tutte!), la scenic e la megane sw (fuori produzione e non più ordinabile la prima, restano fondi di magazzino full optional che costano più di 20.000 euro o le versioni a gpl, la megane andrà fuori produzione a brevissima)
accetto alternative 
|
Mantenere una volvo costicchia, io a sto punto dare un'occhiata anche in alfa..se ti "accontenti" di benzina qualche km 0 la trovi attorno a quella cifra..magari non 20 ma 21-22....però IMHO è molto più bella di un V50
|
|
|