Quote:
Originariamente inviato da Spike79
Confermo, anche io son fermo con l'ultima missione (quella "viola") e continuo a macinare Tiranidi nelle facoltative, ogni tanto schiaccio qualche Eldar o qualche orketto, ma oramai il 90% delle missioni è contro i tiranidi....sto puntanto al lvl 30 (perchè uso il campaign mod) di tutte le mie squadre (per ora solo il FC e Thad lo sono) per usare tutti i wargear 'elite' che il mod aggiunge.
Oramai i tiranidi son così tanti (e il mod ne aumenta ancora di più il numero), che vedere i termies d'assalto di Thad o il Dreddy letteralmente sepolti da quelle bestiacce è davvero esaltante...mazzate coi martelloni, o la skill del dreddy del pugnone a terra e via... spettacolare...anche se non esagerato come una salva di Cyclone o di assault cannon in modalità "Bombardamento"....
Riguardo gli altri mod...ho provato col "vanilla" DOW2, ma non c'è verso, e non voglio rischiare che il -dev mi freghi la campagna....amen , terrò il Campaign mod e stop.
|
Con il campaign mod riesci a giocare in multi?
Perchè sono tentanto di installarlo, ma leggendo in giro sembra che non si possa.