Discussione: incidetello
View Single Post
Old 21-04-2009, 17:02   #5
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
Nessun testimone?? Nessuna telecamera che abbia potuto filmare il tutto?
Potresti non farti più sentire e dire che non sei stato tu ecc.

Però purtroppo ha i tuoi dati, quindi non gli sarebbe troppo difficile avere ragione davanti anche a solo un giudice di pace.

Ma quindi come vi siete messi d' accordo che non ho capito?? Aspetti loro notizie per sapere se vogliono fare il cid o meno?

La dinamica dell' incidente qual è stata?

Per il fatto di altri danni che eventualmente loro possono far saltare fuori e appiopparti a te io non mi preoccuperei più di tanto. La tua macchina ha subito qualsivoglia tipo di danno? Io penso che non ti sia troppo difficile dimostrare che hai provocato solo quel danno scritto nel primo post, comparando il tuo paraurti e la dinamica.
Il tizio mi ha detto che qualcuno delle sua azienda o l'azienda noleggiatrice della macchina, si sarebbe fatta viva. Il tizio sembrava propenso a fare direttamente il CID, ora non sò l'azienda che intenzioni ha. Secondo me se è grande è probabile che vorranno fare il CID per non star dietro alla cosa.

La mia macchina si è fatta un graffietto nello spigolo della modanatura dello sportello. A macchina chiusa non si vede per nulla. Se è aperto è ben visibile, ma si dovrebbe riparare con poco, almeno spero.

Nessun testimone e telecamera, solo io e lui. Gli unici dati che ha lui sono: nome, cognome, numero di polizza assicurativa (preso dal tagliandino sul parabrezza) e targa. Quindi son tutti i dati che avrebbe potuto prendere da una qualsiasi persona che magari conosce solo per fama o sentito dire.