se si vuole un'agenda che faccia anche qualcosaltro... Symbian è un'ottima scelta, meglio di linux, perchè è + intuitiva e + incentrata ad un pubblico che non ha tempo o voglia di studiarsi ogni meccanica del notebook.
se si vuole un pc ultra-portatile... allora Symbian lo vedo molto male... linux e windows sono decisamente + adatti, la scelta tra i due so è cmq da imputare al cliente.
infatti linux è + leggero, ma è + difficile da usare, reperire il software necessita cmq di conoscenze non alla portata di tutti.
molti utenti non esperti si arrabbierebbero perchè i software che usano sul loro pc desktop windows non girano, e lo imputerebbero alla scarsità dell'HW.
Symbian, al contrario non risentirebbe del problema, perchè non è palesemente un pc... quindi nessuno si sognerebbe di piazzarci sopra software da pc... e lo userebbero come uno smarthphone con HW + potente e con + possibilità.
"l'Io commercialista che non sa una mazza di computer ma voglio far vedere al cliente che sono una persona che pensa al futuro, acquisterei un'agenda con il symbian" [anche se codesta persona non sa manco cos'è il symbian]
|