Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000
Bella conferenza stampa di raniero...succo:
- arriva un altro allenatore? io devo pensare a dare il massimo fino a quando ci sono io seduto su questa panchina
- cannavaro? riprenderlo 2 anni fà costava troppo sia come cartellino sia come ingaggio (appena in A era stato ricontattato  ) ora è a parametro zero
- diego? lo dico da quando mi è stato fatto il suo nome che mi piace e molto ma sono cose della società
- squalifica campo? sono cose che non devono succedere ma non mi sebra che simamo stati i primi (  )... è la prima partita in cui ci sono questi incidenti spiacevoli quandi quale reiterità?
|
L'ho vista anch'io...ma nessuno che a poco più di un mese a fine campionato gli chieda come mai il problema infortuni non è ancora stato risolto.
Mi spiego meglio: prima ci si poteva anche attaccare alla "casualità"...ma ora
non è più una giustificazione sufficiente, abbiamo stabilito un record mondiale e siamo destinati a migliorarlo...siamo come gli Schumacher degli infortuni.
Insomma qualcuno o qualcosa, DEVE avere la colpe di tutto questo...ma non mi sembra che in società si stiano preoccupando troppo di un fattore che invece può essere molto più determinante, dei vari acquisti o del nuovo stadio, per vincere qualcosa.
Che ce ne facciamo di Diego, di Silva o di altri (presunti) campioni, se poi non giocano mai perchè sono (o saranno) sempre infortunati?
Ai posteri l'ardua sentenza