Quote:
Assolutamente no, il secondo è proprio imbarazzante.
|
Io ci ho giocato ad entrambi, ho partecipato al betatesting del 2° e ti devo dire ceh il secondo mi è piaciuto più del primo. Perchè a me fa cagare fallout non significa che non sia un bel gioco. Obiettivamente, secondo me, Sacred 2 è un bel gioco se escludiamo le ripetizioni delel animazioni e delle voci delle varie unità.
Riguardo alle skill di Sacred 2... Si capisce al volo chi ci gioca e chi no. Sono 15 skill per personaggio quindi circa quante ce n'erano in Sacred 1. La differenza è che nel 2 possono essere oltre che potenziate oltre che migliorate. Il che da la possibilità di farsi un pg secondo le necessità del caso.
Infine, riguardo ai bug: I bug di sacred due più degli di nota non sono NIENTE in confronto a quelli del primo capitolo... Nel primo capitolo lo speedhack era incorporato nel gioco, bastava stra-cliccare che la velocità d'attacco aumentava... Con l'elfa silvana era uno spettacolo... tipo che tra il pg ed i draghi vedevi un filo nero... un'infinità di frecce sovrapposte. E la cosa peggiore è che funzionava anche online...