|
NETBOOK ACER ASPIRE TOPIC CHIUSO INSPIEGABILMENTE DAI MODERATORI, LEGGETE!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1967833
Questo e' il secondo topic che mi viene chiuso dai moderatori di questo forum.
Nel primo ho sbagliato io non mettendo le giuste informazioni nel titolo(prezzo e luogo).
Ne apro un alto: metto tutte le informazioni giuste,tolgo il 20 per cento al prezzo minore trovato su trovaprezzi mettendo come sigla quella riportata dal portatile che e' ACER ASPIRE ONE D150-1BK
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1.
Raggiungo l'accordo con l'utente regshout che mi conferma il pagamento entro oggi e mi chiede dati della postepay per la ricarica nel topic
Poi ecco cosa succede in ordine cronologico:
1-L'utente checchodag cerca di trattare su un prezzo di 290 euro(senza iva sarebbe 241 euro) e mi invita a lasciare il forum se non rispetto le regole
2-L'utente regshout mi manda poco fa un privato e mi dice che neanche per questa settimana potra' pagare e che quando potra',rientrera' probabilmente in coda(ad un prezzo piu basso sicuramente)
3-Mi si chiude definitivamente il topic,molto probabilmente qualcuno che si e' risentito avra' fatto la spia ai moderatori amici,che subito senza interpellarmi e senza chiedere spiegazioni,mi hanno chiuso un topic assolutamente in regola
In tutto cio:
-Ho pagato 329 euro questo netbook il data 17 aprile
-Ho scontrino di 329 euro del netbook riportante sigla del portatile e costo dello stesso
-Ho messo un link a trovaprezzi valido
-Dovrei vendere questo portatile sottocosto,solo perche devo rispettare determinate regole(che chissa perche' devono favorire per forza di cosa chi compra)insomma per il bene del forum il citrullo in quel posto lo dovrei prendere io perdendo in meno di una settimana quasi 100 euro di valore sul costo di 329 euro,cioe ma stiamo scherzando?
Ma scusate fatemi capire na cosa:qua oltre al compratore devono essere tutelati anche i venditori o no?
Trovaprezzi e' la bibbia?
Ho messo un prezzo equo e giusto e mi chiudete il topic,scusate ma questa e' democrazia?
A sto punto quasi quasi vedo che viene tutelato piu chi truffa o che fa furberie.rispetto a colui che vende onestamente.
Ci sono altri forum e luoghi dove vendere,hwupgrade non e' l'unico quindi da parte mia rimango altamente amareggiato e visto che qui si tende a privilegiare piu chi compra che chi vende allora a sto punto io non ci sto e probabilmente cambio aria.
Purtroppo non sono amico di nessun moderatore chest e.........