View Single Post
Old 20-04-2009, 17:12   #8
carmico
Senior Member

L'Avatar di carmico

Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
bhe se con uno zoom 38-380 stavi quasi sempre al minimo direi che non sei tipo da tele spinto, anzi ti basta pure un 18-55, (bisogna vedere dov'è il restante 20%)

però piuttosto che comprarti l'ennesima bridge che ti risostituirai fra un annetto, comprati una d40/d60 e un bel soggiorno relax con il resto
discorso della d40/d60 è che le differenze sono tantissime confronto la D90. Anche perche a quel punto andrei piu sulla Canon EOS 450d .

solo per il fatto del motorino AF e di poter usare tutte le ottiche siamo gia in un altro mondo. Schermo piu grande e con miglior risoluzione. AF a 11 punti contro 3. minor rumore ad alti iso... oddio.. non sapro fare le foto ancora ma leggendo leggendo ho imparato tante cose, almeno dal punto di vista teorico

mi sa che vado con la D90 + 18-105 VR e che Dio la mandi buona, ma questa non la voglio nuda

ps. anche perche considerando la promo per l'impugnatura mb-d80 che poi andro a rivendermi (intorno ai 150 eur) sono da restare al prezzo sborsato per la d90... quindi preferirei andare gia su un buon corpo, poi se mi piace e rimango con la passione di ampliare il mio campo reflex in ottiche ben venga .. facendo sti calcoli anche se la D90 tra qualche mese va giu di prezzo... sarei anche tranquillo dal punto di vista psicologico grazie sempre alla promozione impugnatura + anche il 3zo anno di garanzia

Ultima modifica di carmico : 20-04-2009 alle 17:51.
carmico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso