A gennaio come detto, vita nuova anno nuovo, con un record di 8v/4p, decido di fare come JJ price, ovvero simulo tutte le restanti partite, con tutto quello che ne consegue, mettendo anche a rischio i playoff, faccio questo perchè voglio arrivare al secondo anno con i Raps dove ero nella scorsa association e fare "finta" di ripartire da li. La stagione la chiudiamo con un record di 16v/13p andiamo ai playoff come sesti a East, D-Wade è l'MVP della season e proprio i Miami Heat sono i nostri avversari, ecco il tabellone:
East PLAYOFF (1-3-3-3)
(1)SIXERS-PACERS(8) 1-0
(4)BUCKS-CAVS(5) 1-0
(3)HEAT-RAPTORS(6) 0-1
(2)BULLS-MAGIC(7) 1-0
West
(1)SPURS-SUNS(8) 1-0
(4)BLAZERS-ROCKETS(5) 0-1
(3)LAKERS-MAVS(6) 1-0
(2)HORNETS-WARRIORS(7) 0-1
Si la serie playoff è molto corta, a Miami in gara unica sfoderiamo un ottimo primo quarto e praticamente viviamo di quello per tutto il match, Miami cerca di rientrare, ma le ottime % da 3 e la panchina permette di superare il turno. MVP del match è A.Parker con 18 punti, dobbiamo affrontare i CHICAGO BULLS allo UNITED CENTER, arena che conosco molto bene, la simulo e la vinciamo, cosi ora abbiamo l'accesso alle finale di CONFERENCE da giocarci in casa. La cosa che mi preoccupa è il POST SEASON, ho parecchi giocatori che si butteranno sul mercato dei FREE AGENT e che non vogliono rifirmare e questi sono (MARION,GRAHAM,MAY,A.PARKER), mi dispiace molto che Graham e sopratutto Parker, non vogliono stare a Toronto, fortuna che con Vujacic anche lui in scadenza si può trattare e sembra intenzionato a stare qui in Ontario, inoltre mi lasceranno anche Weems e Voskuhl, ma per questi non verserò lacrime!!!.