View Single Post
Old 20-04-2009, 11:24   #17
Chainbreaker
Member

L'Avatar di Chainbreaker

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da caioz Guarda i messaggi
per definirsi netbook e per far concorrenza dovrebbe avere delle caratteristiche tali per definirlo ragionevolmente economico, veloce, portatile e con ottima autonomia ...
vedo bene un dell mini 9 (che stranamente vanta una impensabile compatibilità hw con osx) magari con un case ovviamente in stile apple ... ma con un prezzo che se supera i 500€ sarà un furto ... per il video touch sinceramente non credo sia una caratteristica così fondamentale, anzi, su un monitor la trovo inutile, serve solo per pannelli industriali ...

per come la vedo io ho un iphone e credo che sia la periferica ideale per il touch ... le altre sono superflue ...
Non è il mio caso, e penso quello di molti altri. Io per esempio ho delle esigenze ben precise: navigo seduto sulla tazza quando faccio i miei bisogni e a letto spaparanzato, per questo l'iPhone mi va benissimo, ma uno schermo un po' più grande, diciamo da 9 pollici, sarebbe fantastico: potrei navigare sulla tazza tentendo il pc in modalità tablet verticale più comodamente di un libro e navigare con il multitouch! La stessa cosa a letto, senza dover per forza restare supini col pc sulla panza, ma potrei girarmi su un lato e navigare, FANTASTICO!
----------Sapphire Radeon HD5450 512MB-----------
Chainbreaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1