View Single Post
Old 20-04-2009, 11:04   #8
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Malvagio non sembra, tuttavia si deve fare la seguente considerazione: il gruppo che lo sta sviluppando sono i Grin, per conto della Warner Bros.

Fin qui nulla di male anzi: il problema è che ai miei occhi c'è il rischio questo Salvation segua le stesse orme di Wanted: Weapons of Fate, uscito di recente, prodotto dai Grin sempre su licenza Warner Bros, un titolo nemmeno malvagio, anzi, ma che ho letto durare non più di quattro ore di gioco...

In pratica, stanno riutilizzando lo stesso motore grafico e sembrerebbe le stesse meccaniche di gioco: quardatevi un video o giocate alla demo di Wanted, e vedrete che le stesse identiche animazioni per fuoco di copertura, scivolate da riparo a riparo e quant'altro.

Considerando che i Grin stanno lavorando su Bionic Commando, che un mese e mezzo fa hanno fatto uscire Wanted, e che tra un mese esce Salvation, i timori di un gioco clone che dura nuovamente 4 ore sono alle porte, secondo me .
va bè si aspetta la rece che problema c'è? e cmq anche cod4 mi è durato 4 ore ormai non si sprecano più
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso