View Single Post
Old 20-04-2009, 09:26   #90140
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
'giorno clan

Ranieri che trova soluzioni?

Ok per Boumsong, io avevo capito che era stato preso solo per la B, non è un giocatore da serie A italiana.

Andrade no, nonostante gli infortuni nelle uniche 4 partite che ha giocato ha segato più gambe lui che un medico dell'esercito napoleonico...

Criscito non è bruciato, semplicemente non si adatta a giocare centrale in una difesa a 4, al genoa ha sempre giocato dif esterno in una difesa a 3, fà molta differenza.

Legrottaglie è una delle poche certezze che abbiamo...

Stendardo ha tappato un "buchino", avrà giocatoo si e no 2 partite (intere), non posso valutarlo solo per quello...

Mellberg, buon acquisto perchè a parametro zero, ma meglio come terzino che come centrale.

Knezevic potevamo lasciarlo al toro...

Cannavaro...boh sì vedrà...io avrei puntato su un giovane per creare una coppia affiatata con uno come ariaudo per esempio...si vede che la dirigenza non la pensa così...(o forse non vuole spendere)
noerai che in mezzo a questi non c'è manco un nome da grande squadra quale sarebbe bello tornare ad essere
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi

Cannavaro lo abbiamo preso perchè serve a Lippi

Buffon
Chiellini - Cannavaro
beh questo mi sembra ovvio. a me basta che non rompa le palle e stia in panca! tanto è solo l'anno del mondiale,, poi si leva dalle palle!
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
'giorno....vedete di fare un pò di spazio che in due nello stesso punto si sta scomodi
tanto tra un po' vi levate da soli
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
non so voi, ma io di un trezeguet che in 20 minuti non tocca palla non me ne faccio niente... e quindi vai di fabbbbbbbbbbbbbbbbbbbione
ma non diciamo caxxate vi prego!

ma come si fa a criticare ancora il nostro miglior realizzatore straniero???? ma come????

Grazie al caxxo, ancora con la storia "20 minuti senza toccare palla allora è inutile" lo sappiamo benissimo che tipo di giocatore è: magari non si vee per 88 minuti ma la zampata vincente ce la mette SEMPRE.

è un uomo d'area, se deve sperare sui crossi di molinaro è fottuto...

serve almeno giovinco e camoranesi con trezeguet! e gli metterei a fianco Amauri.

Ranieri non capisce una fava tenerlo in panchina è un delitto al calcio!