View Single Post
Old 19-04-2009, 23:32   #389
XmontyX
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
volevo segnalare (per chi ha il vecchio soprano diciamo) che le nuove vga nvidia Gtx 260 e gtx 280...non entrano se non modificando leggermente il castello HD

Io personalmente ho tagliato leggermente in 2 punti la barra, e ho ripiegato all'esterno la parte fra i 2 tagli così da far posto alla lunga VGA
questa è una cosa che interessa molto anche a me, però ho da dire un paio di cose:

ho misurato la distanza che c'è tra il castello degli HD e la base dove toccano le schede: Risultato 27cm
le gtx260/280 dovrebbero misurare 26,7cm (dato di nvidia) di conseguenza, anche se per poco ci dovrebbero stare (per fortuna poi i cavi di alimentazione stanno lateralmente e non dietro), ovviamente si da per scontato che non ci devono essere HD in linea con la scheda.

infatti io ho sentito di persone che hanno questa scheda video senza aver modificato proprio niente.

per quanto riguarda le 4870, ci stanno, anzi, sono pure più corte delle GTX, solo che i cavi di alimentazione vanno da dietro e non di lato quindi si perde un po il vantaggio, ma ci sta lo stesso senza problemi (ovviamente anche qui, niente HD in corrispondenza della scheda).
XmontyX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso