Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
iomega dovrebbe avere un seagate almeno in base a chi lo ha preso http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955911 e non si sono trovati male.
comunque l'unica marca in cui č certo l'hd usato. č western digital che usa i suoi, per le altre si vā a didietro, si troverā un seagate, maxtor (che č sempre seagate) ecc
aggiungo che per me i migliori sono i WD, alla fine usa i suoi hd, i case o sono in metallo come gli elements, o nel caso dei mybook in plastica, sono spaziosi e aperti per far respirare l'hd
come mai ti sei trovato male con iomega? Quale avevi preso?
a questo punto sceglierei in base al case, preferibile quelli in metallo per una migliore dissipazione del calore
|
Io avevo preso l' eGo da 1TB, tuttavia dopo circa due mesi ha iniziato ad essere estremamente lento a spostare i dati via usb e quindi ho chiamato in negozio dove l'ho comprato e me l'hanno cambiato con un LaCie sempre da un TB che va da dio (va anche pių veloce dello iomega quando era nuovo)...
CPU: i7 920 OC 3.33GHz MOBO: Gigabyte GA-X58-UD7 Skt 1366 RAM: 6GB Corsair Dominator DDR3 CL9 1866MHz VGA: Zotac GeForce GTX480 + GTX465(Physx) HD: 3x Seagate Barracuda 7200.12 500GB CASE: CM HAF 932 PSU: Corsair HX750W MONITOR: Acer GD245HQ 120Hz + occhiali Nvidia 3d Vision GAIMING SYSTEM: Saitek X52 Pro Flight Control & Microsoft Wireless Entertainment Set 8000 SO: Windows 7 Ultimate 64bit
|