View Single Post
Old 19-04-2009, 18:32   #7
Zipippo
Member

L'Avatar di Zipippo

Iscritto dal: Jun 2008
Cittā: Verona
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
iomega dovrebbe avere un seagate almeno in base a chi lo ha preso http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955911 e non si sono trovati male.

comunque l'unica marca in cui č certo l'hd usato. č western digital che usa i suoi, per le altre si vā a didietro, si troverā un seagate, maxtor (che č sempre seagate) ecc

aggiungo che per me i migliori sono i WD, alla fine usa i suoi hd, i case o sono in metallo come gli elements, o nel caso dei mybook in plastica, sono spaziosi e aperti per far respirare l'hd

come mai ti sei trovato male con iomega? Quale avevi preso?

a questo punto sceglierei in base al case, preferibile quelli in metallo per una migliore dissipazione del calore
Io avevo preso l'eGo da 1TB, tuttavia dopo circa due mesi ha iniziato ad essere estremamente lento a spostare i dati via usb e quindi ho chiamato in negozio dove l'ho comprato e me l'hanno cambiato con un LaCie sempre da un TB che va da dio (va anche pių veloce dello iomega quando era nuovo)...
CPU: i7 920 OC 3.33GHz MOBO: Gigabyte GA-X58-UD7 Skt 1366 RAM: 6GB Corsair Dominator DDR3 CL9 1866MHz VGA: Zotac GeForce GTX480 + GTX465(Physx) HD: 3x Seagate Barracuda 7200.12 500GB CASE: CM HAF 932 PSU: Corsair HX750W MONITOR: Acer GD245HQ 120Hz + occhiali Nvidia 3d Vision GAIMING SYSTEM: Saitek X52 Pro Flight Control & Microsoft Wireless Entertainment Set 8000 SO: Windows 7 Ultimate 64bit
Zipippo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso