View Single Post
Old 19-04-2009, 12:22   #8
techgeneration
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano (MI) ----- FeedBack eBay: 100% Trarattative Hw: 100%
La migliore assistenza è quella dell'hp, parlo per esperienza personale e per testimonianze di varie persone. Infatti io ho avuto un problema alla scheda video, il portatile aveva 1 anno e mezzo, l'ho mandato in assistenza (venuto corriere a ritirarlo a casa) e dopo 8 gg, mi hanno mandato un modello nuovo imballato con caratteristiche impressionanti e con tanto di foglio con le scuse del ritardo nella spedizione! Ad un amico invece è stato sostitutito il 70% del portatile con pezzi *NUOVI* e consegnato in 7gg....Più di così che volete?

P.S Ho avuto un FUJITSU SIEMENS è è uno vero schifo! Saltano via i tasti, viene via il colore, tuoch in palla dopo 4 mesi....MARCA DA EVITARE, COMPONENTI SCADENTI. Comunque come diceva Logic Pro, se volete andare su una cosa ancora migliore dell'hp (che ormai è diventata un po' la versione di "casa", andate ad occhi chiusi su "Lenovo" che sarebbe la serie aziendale dell'hp, oppure se volete spendere un po' meno c'è l' HP PRESARIO che è una versione un po' più resistente e con meno cianfrusaglie delle serie DV5-6-7 dell'hp.

Ultima modifica di techgeneration : 19-04-2009 alle 12:26.
techgeneration è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso