View Single Post
Old 19-04-2009, 11:55   #44
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
OK per la mitraglia (ma puoi passare da sopra).....i cani di Yantar?
Ma quelli in "fondo" alla mappa dici? Non mi sembra così buggato lì
Parlo di quelli che si incontrano prima di entrare a Yantar, quando bisogna andare a recuperare qualcosa dai corpi morti di alcuni stalker.
Girato l'angolo si viene assaliti un branco a cui è inutile sparare, tocca rifare la missioni quella decina di volte prima di riuscire a farlo nel minor tempo possibile e complice la fortuna unita a una valanga di medikit si riesce a tornare indietro sani e salvi.

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
ma come finali voi intendete solo i video, oppure tutto il pezzo della cnetrale??

se parlate dei video, son d'accordo. troppo frettolosi sia in soc che in cs.

invece, in soc è stupendo il pezzo finale nel territorio della centrale. veramente ottimo. un pò meno per cs che dura veramente poco ed è privo di patos.
Il finale del primo mi ha deluso perchè mi aspettavo qualcosa di più attivo nella centrale. Arriviamo tra una tempesta di fuoco tanto da non riuscire nemmeno a guardarci intorno e all'interno dura pochissimo. La centrale, la nostra ambizione, cominciamo a giocare guardando la mappa e pensando a quando arriveremo la in cima, il nostro obbiettivo finale. E quando ci arrivi tutto scivola via cosi in fretta, si rimane con l'amaro in bocca.
Di SC non parliamone, si resta solo all'esterno e dura ancora meno.
Pr|ckly è offline