Quote:
Originariamente inviato da lowenz
OK per la mitraglia (ma puoi passare da sopra).....i cani di Yantar? 
Ma quelli in "fondo" alla mappa dici? Non mi sembra così buggato lì 
|
Parlo di quelli che si incontrano prima di entrare a Yantar, quando bisogna andare a recuperare qualcosa dai corpi morti di alcuni stalker.
Girato l'angolo si viene assaliti un branco a cui è inutile sparare, tocca rifare la missioni quella decina di volte prima di riuscire a farlo nel minor tempo possibile e complice la fortuna unita a una valanga di medikit si riesce a tornare indietro sani e salvi.
Quote:
Originariamente inviato da randy88
ma come finali voi intendete solo i video, oppure tutto il pezzo della cnetrale??
se parlate dei video, son d'accordo. troppo frettolosi sia in soc che in cs.
invece, in soc è stupendo il pezzo finale nel territorio della centrale. veramente ottimo. un pò meno per cs che dura veramente poco ed è privo di patos.
|
Il finale del primo mi ha deluso perchè mi aspettavo qualcosa di più attivo nella centrale. Arriviamo tra una tempesta di fuoco tanto da non riuscire nemmeno a guardarci intorno e all'interno dura pochissimo. La centrale, la nostra ambizione, cominciamo a giocare guardando la mappa e pensando a quando arriveremo la in cima, il nostro obbiettivo finale. E quando ci arrivi tutto scivola via cosi in fretta, si rimane con l'amaro in bocca.
Di SC non parliamone, si resta solo all'esterno e dura ancora meno.