1. guarda che se FORSE leggi bene, io ho sempre scritto che NON sono un esperto (e Abil ne è a conoscenza visto x che "quel progetto" che ci 6 anche tu.... io ho dato forfait proprio xchè non è il mio campo professionale e non mi interessa. preferisco essere oggettivo che soggettivo su certe tematiche

)
2. occhio che qui la gente ha una concezione di "qualità" nel campo audio/video + bassa visto che qui si tratta al 99% di pc e non di HT
3. quello che scrivono e/o le domande che fanno, x quanto banali possano essere... è il risultato di una poca informazione dovuta ad un problema a monte e non alla poca "intelligenza" che il singolo utente ha

... come ho detto precedentemente, se le "guide" non partono dall'alto... l'ultimo della piramide sarà sempre un ignorante xchè nella gerarchia a scendere, sicuramente si perdono concetti/informazioni.... quindi nonostante la buona volontà, mancano sempre info dall'alto x avere una REALE guida... e non sarà certo un post a fare la guida al mondo intero proprio x una mancanza di "ufficialità" al riguardo
P.S.= qui vediamo di rimanere IT e dare + info utili/costruttive possibili.... se ci sono cose da dire personali, meglio usare i PM o Abil se la prende