View Single Post
Old 16-11-2003, 12:26   #13
shodan
Senior Member

L'Avatar di shodan

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
grezzo, forse non frequenti spesso i commenti alle news o non ci fai caso, ma sta diventando uno schifo, peggio che all'asilo.
E se non e' il celeron e' la nvidia merda ati rulez, e se no e' la pc2100 del cazzo pc 9765 rulez, motorola cesso st mito, io ce l'ho piu' grosso cazzo vuoi.....
Io sono dell'opinione che a prendersi una botta di vita ci debbano andare quelli che invece di far altro vengono a insozzare queste pagine.
Quoto. Da qualche tempo a questa parte le news non sono altro che "scusanti" per sparare opinioni senza nessuna base tecnica, pur volendo farle passare per oro colato. Davvero, dei vari intel/amd rulezzz non ne posso più, per il semplice fatto che alla fine si finisce sempre in "bagarre" e il moderatore di turno non può far altro che ammonire qualcuno.
Grezzo, la mia non è una lamentela volta a eliminare battute e/o commenti scherzosi, ma che anzi ha come obiettivo il limitare gli ormai comuni flames e/o trolleggi presenti in molte news.

X Nicgalla:
D'accordissimo sul fatto che per quello che costa il celeron qui sopra in esame è molto meglio (o per lo meno io preferisco) comprare un AMD!

CIAO!
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1