Quote:
Originariamente inviato da pabloski
inutile dire, e spero che non ne nasca un flame, che l'unica soluzione è differenziare il parco sistemi operativi....più linux più mac e si spera in futuro più haiku più qnx più amigaos possibilmente
il motivo del successo dei criminali informatici è la diffusione di windows che piaccia o no
|
In effetti se il mondo dei computer fosse + variegato, in fatto di os, ci sarebbero molti meno problemi.
Comunque Amiga os 4.1 ho avuto modo di provarlo all'ultimo Pianeta Amiga ed è spettacolare, considerando la sua condizione di sviluppo.
Purtroppo è solo per ppc e solo per pochissime schede/processori (4/5 in tutto mi pare) quindi allo stato attuale, visti anceh i prezzi di queste schede, non ha speranze di diffondersi.
Tutta colpa di amiga inc che non vuole mollare l'osso, ma non sa nemmeno sfruttarlo bene. Se venisse portato su x86 potrebbe spazzare via qualsiasi linux in circolazione in fatto di usabilità e leggerezza e pure molti windows una volta diventato abbastanza famoso.
Comunque sono andato tremendamente OT, però quando leggo amiga os mi si illuminano gli occhi viste le sue potenzialità.