alla fine lo sono andato a vedere questo notebook da mediamondo...ci ho smanettato un po' sembra abbastanza reattivo...l'indice delle prestazioni di vista per la scheda video è il più alto che abbia mai visto nei portatili consumer ossia 5,9...la 9600gt fa da 4,9 a 5,1 a seconda delle ram se sono ddr2 o 3...cmq secondo me è castrato dal processore che a stento arriva a 4,9...altri test non ne ho potuti fare....esteticamente non mi fa impazzire, tutto bianco lucido compresa la tastiera e lo schermo è troppo allungato per i miei gusti...di bianco ci può essere solo il macbook! in generale va apprezzata la ormai consueta solidita costruttiva dei nuovi hp che però forse osano troppo nell'estetica mancando un tantino di sobrità...forse non è un clamoroso acquisto a 799 + hd ext hp da 320...ma per i gamers incalliti può essere un tentativo...secondo me la scheda video merita! ciao a tutti
quello che merita secondo me, schermo a parte che non mi piace proprio, è il dv6-1150:
Intel Core 2 Duo T9550 (2.66GHz, 6MB L2, 1066MHz FSB)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" BrightView
Wi-Fi 802.11a/g/n - Windows Vista Home Premium
Webcam con microfono integrata - Telecomando
Scheda video ATI Radeon HD 4650 1GB dedicata
Il prodotto sarà consegnato a partire dal 27 Aprile --> 1299€
se abbasseranno un po' il prezzo e se a qualcuno piace il monitor 15,6 secondo me sarà un ottimo acquisto
Ultima modifica di francescocelso : 18-04-2009 alle 02:19.
|