View Single Post
Old 17-04-2009, 22:20   #6793
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
beh l'interfaccia "proprietaria" samsung sono i widjet sostanzialmente, non il today2
beh per lo cook a seconda di cosa ti interessa..quella di francesco è come quella naked di becham, ma io preferisco quest'ultima in quanto basata(che poi è totalmente ripulita ed ottimizzata in qualche aspetto) sulla A1 che possiede una phone migliore di quella su cui si basa la naked di francesco (B3 pda ripulita che diventa come la A1, e phone B2 che non eccelle)..

per la rom di stefano con manila(non me ne voglia), nonostante abbia fatto un ottimo lavoro, ma manila per manila a sto punto c'è la voyager3..
differentemente se non vuoi avere nulla a che fare con la manila c'è quella sua basata sul today2(che tanto ti piace ) e che integra un pacchetto completo di applicazioni..1 rom snella, veloce, bela e completa
non so se ha altri progetti stefano, bisogna chiedere a lui
diciamo che sia i widget che i today sono 'proprietari' samsung... forse intendevi che i widget sono l'interfaccia 'innovativa' samsung

ho letto del problema della parte phone B2, io lo sto usando solo come modem e non stò avendo problemi, mi riservo di approfondire

sostanzialmente stavo valutando tra la purelight di Stefano
la geneve è ottima, ma la veste grafica (in cui c'è qualche mio zampino).... non la reggo più dato che un pò delle sue parti stavano già nel mio Omnia e mi hanno un pò scocciato
o la naked di francescorc (che però è un pò troppo naked )

devo decidere con calma, ultimamente non ho una briciola di tempo da dedicare all'Omnia (o al pc e tutto il resto)

grazie
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Sto flashando, speriamo p.s. Ho creato un muletto fisso con pezzi di altri pc, lo ho chiamato "frankenstein" .. speriamo che non mi deluda!

Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi

La rom col today2 (la Genève One) è un progetto che ho tanto a cuore e che ha ancora molte potenzialità da esprimere. Forse dico così perché è la prima rom che io abbia mai creato, ma io in questa rom ci credo molto, non a caso ho ribadito anche nel nome che è il progetto numero uno.

Tra gli altri progetti c'è la PureLite, una cui screen ho in firma e che metto anche qua. Spero di riuscire a rilasciarla domani, e la sua (per così dire) particolarità sta nel today, che ho cercato di differenziare molto. Questa rom non appartiene al progetto Genève (cioè multimediale) ma a un progetto generico di rom lite, anche se dopo il rilascio sto pensando di pubblicare il "Genève Mediapack for PureLite", per adattarla agli standard "Genève", usando uno script per cui ringrazio v3patel di xda per avermi permesso il suo uso e la sua modifica.
anche a me il manila non m'entusiasma più di tanto , resta il fatto che bigix ne ha fatto un capolavoro

Stefano stai diventando un GRANDE!
senti, ma hanno aggiornato le librerie di syakr per la B3? o state facendo tutto a manella? fammi sapere

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Aggiornamento COMPLETATO AL 100%
PDA: i900XIIB3/XIIB3
TELEF: i900XXIB2

ORA SONO ANCHE IO UNO DI VOII!
benvenuto