View Single Post
Old 16-11-2003, 10:57   #12
ORIGINALI128BIT
Bannato

L'Avatar di ORIGINALI128BIT

Iscritto dal: Jul 2003
Cittā: castiglione del lago
Ciao abbiamo lo stesso pc ^_^
cambia solo la scheda video ma sinceramente tra la 8500 e la 9600pro tutta sta differenza non la vedo...
Chrome non fa per te allora.. in quanto e' molto strategico.. devi usare addirittura delle cose speciali (tipo deus ex) che ti vengono date mano mano che finisci le missioni (tipo vedere attraverso i muri,fare lo zoom ,togliere il rinculo delle armi,correre piu veloce ecc.)
Cmq l'ho gia venduto pultroppo..
Per quanto riguarda MAX 2 ho ricevuto 2 email ma ancora niente di concreto.. se vuoi ci mettiamo daccordo e concludiamo in webmaster@giochiusati.net
Sinceramente avevo gia visto ieri che lo cercavi in un'altro topic,di un ragazzo che gia lo aveva venduto (pero' a 1 euro meno del mio) e ti avevo contattato in PM.. ma poi non ho avuto tempo per vedere se mi avevi risposto.. anche perche le email mi arrivavano su libero che non mi scaricava piu ora ho cambiato mail...

IL GIOCO E' ITALIANO con manuale e custodia e gioco NUOVO con SCONTRINO del 04-011-03

Vado a lavoro ora che ho fatto pure tardi quando mi metto davanti a sto c@**o di pc non mi stacco piu...
ciauX
ORIGINALI128BIT č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso