Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
secondo me alla fin fine in fiat dovrebbero fregarsene e tirare avanti.
Tanto la punto non avrebbe mercato a prescindere: il mercato in cina è totalmente diverso da quello che c'è da noi. Questa "copia" la venderanno a metà prezzo e sarà realizzata con materiali scadenti. E' come se in italia vendessero una finta bmw serie 3 a 15.000 euro. Credete che rubi mercato alla bmw? credete che uno che si compra la finta bmw a 15.000 euro se questa finta bmw non ci fosse si comprerebbe la vera bmw a 40.000?
in più con i soldi che pagheresti la fiat punto originale in cina ci compri appunto la finta bmw o la finta mercedes e credete che un cinese tra andare in giro con una punto e un berlinone sceglierebbe la punto? poi fa niente se al primo palo che prendi di striscio muori perchè la macchina ti si accartoccia addosso, quel tipo di cultura in cina non è ancora arrivato e la cina non se lo può ancora permettere.
|
Capisco il tuo discorso, ma con la crisi economica che ha colpito in maniera bella pesante l'industria dell'auto, una casa in questo momento dovrebbe farsi valere soprattutto in cina dato che è un mercato in espansione....