Quote:
Originariamente inviato da gigino85
ciao,
ho chiesto al venditore se vi eravate scambiati i dati, perchè in quel caso la trattativa era conclusa e tu eri il primo, ma se la trattativa era ancora aperta come il venditore mi ha detto allora il primo ero io.
il venditore ha espressamente detto che da la priorità ai blocchi...e se l'oggetto della vendita è uno e mette il collegamento alle altre sue vendite significa che la priorità ai blocchi è riferita a tutte le sue vendite, altrimenti non avrebbe senso metterla...correggimi se sbaglio
il venditore mi sembra una brava persona, corretta e gentile e non mi sembra sia venuto meno alle regole.
|
Sono d'accordo in tutto con te tranne che una cosa:a mio avviso ogni thread dovrebbe avere una storia a sè senza fare collegamenti con altri thread perché se no è difficile gestire tutto!Io non posso sapere che oggetti tu stai trattando su un altro thread e quindi parto già svantaggiato in questo thread. cmq questo resta un mio parere..io la vedo così..in questo thread sarei passato io primo in coda perché prendevo il blocco e con scambio mano..per me non è giusto il fatto che tu da altre parti stai prendendo altre cose e passi avanti..vabbè..è andata così
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri
|