View Single Post
Old 16-04-2009, 21:38   #155
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
spike sono perfettamente d accordo con te che due qualità o due azioni non possano essere sempre strettamente legate tra di loro(per foruna o sfortuna...bhe quello dipende...). sicuramente questo 3d è stato a volte troppo mieloso (anche da parte ma, si intenda)ma io ho colto in uazza l onestà e la buona fede e nel venditore un pò di superficialità. cmq tutti commettono degli errori, nel bene e nel male, e quello che mi auguro è che la faccenda si risolva tra i diretti interessati nel modo più corretto possibile.
ci tengoa dirti che per quanto non condivida-(ma la rispetto nel modo più totale) la tua posizione sia interessante capire il tuo pensiero e quello che tu hai colto nell intera vicenda.
Del resto come si dice...non condivido le tue parole, ma sono pronto a morire perchè tu possa continuare a pronunciarle liberamente.
Ammetto forse di essere stato un pò provocatorio all' inizio(ma certe volte va forzata la mano per sbloccare i pregiudizi) ma ci tengo a dire che sono disinteressato all' epilogo della vicenda, non voglio ne vinti ne vincitori, solo un qualche cosa di equo e privato.
Certe volte sono gli estranei le persone più amiche.
In effetti è stato un piacere scambiare due parole con te gelox15, ma del resto chi ha come avatar Rorschach, non può deludermi

Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
...Forse è nel tuo interesse fare in modo che il thread venga chiuso e presto lo sarà.
è nell' iteresse di SimxWare, uazzamerican e del terzo soggetto( che si è visto nominare troppe volte, nonostante avesse espressamente richiesto di rimanere nell' anonimato...io infatti non l' ho mai citato) la chiusura di questo 3d ...io non ho interessi in questa singola discussione, ed è qui la garanzia.

Ultima modifica di Spike88 : 16-04-2009 alle 22:16.
Spike88 è offline