Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro
perchè scusa?  se è per far divertire il padrone sono daccordo, ma ai miei cani piace da pazzi e dopo che gli tiro il legno giocano a fregarselo fra loro.  idem per la questione "dammi la zampa" ad un cane glielo abbiamo insegnato a darla e lui ora se vuole giocare con me viene dove sono io e mi da la zampa, appena vuole smettere mi ridà la zampa per dirmi stop!  e dovete vedere quando da la zampa a sua madre e gli mette la zampa sulla testa e poi la fa scendere lungo il corpo proprio come una carezza, faceva così anche col gatto in avatr (Bingo) che poi è morto.
a me da piccolo mi hanno insegnato che per farti mollare da un cane che ti sta mordendo l'unica è accecargi con due belle ditate negli occhi. 
|
si, ma l osso del polso per dire, si spezza in 3 secondi di morso, non so se sei talmente lucido da mettere le dita negli occhi