View Single Post
Old 16-04-2009, 12:09   #59
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield Guarda i messaggi
Questo e' un tuo punto di vista e di altri che posso rispettare, ma non lo condivido. Certo che sony e microsoft stanno progettando le nuove console, come da sempre e' successo, questo non toglie che si sta arrivando alle stesse condizioni del mondo pc, continuo aggiornamento e zero ottimizzazione. Poi ci si lamenta che il multi e' inferiore, e non si riesce a capire la causa. A me non viene niente in tasca a dire ps3 meglio xbox360 peggio, visto e considerato che quando ho preso la ps3 i soldi non mi mancavano per prenderle entrambe, non critico la 360, e sono un possessore della vecchia xbox, solamente trovo questi commenti su future console con capacita' migliori fuori luogo in questo thread perche' non era a questo che si voleva arrivare ma ad una discussione costruttiva. E' insopportabile vedere che si dice:" sono le solite sparate dei PR, dicono che ce l'hanno piu' lungo e bla bla bla" Il divertimento con poco e' qualcosa di deprimente soprattutto perche' appena uno dice che una console ha certi pregi si vede attaccato dall'esercito dei mille lamer inferociti e fanboy incalliti. Pessimo direi sotto tutti i punti di vista.
quoto, quoto, quoto, e riquoto.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca č offline