Quote:
Originariamente inviato da nh4no3+fuel oil
Provato : una ciofeca ingiocabile. Il numero di alieni è lo stesso, hanno reso il mod più difficile rendendoli impossibili da abbattere. Inoltre non tutte le mappe sono giocabili e buona parte soffrono di bachi che impediscono di avanzare.
Lascia perdere... 
|
Proprio nel ponte di Pasqua con un gruppo di amici ho riesumato questo gioco provando l'X-coop mod (8.52 beta, se non ricordo male).
C'è da dire che la documentazione è scarna e bisogna saperlo usare.
Intanto, dopo l'installazione, occorre installare il pacchetto delle mappe (c'è un .bat nella cartella del mod), poi si sceglie il Team Deathmatch e a questo punto occorre fare attenzione alla scelta della mappa:
le mappe che inziano con 'm' sono quelle giocabili da marine, quelle con 'a' da alien' e quelle con 'p' da predator.
Ovvio che se uno sceglie di essere marine e apre una mappa da alien, le porte non si aprono perchè in teoria gli alien possono camminare sui muri e sfruttare i condotti o aperture varie.
L'unico bug che abbiamo notato è l'impossibilità di cambiare lo schema (cioè quando finisci la mappa ti disconnetti e devi caricarne una nuova).
E se volete proprio sudarvelo, basta abbassare la percentuale di danno delle armi e vedrete che gli xenomorfi inziano ad essere davvero tosti da abbattere. Al 100% era praticamente impossibile sopravvivere, al 150% era una cosa onesta, sia per i marine che per gli alienotti.
GG.