Ciao a tutti!
Ho già trattato questo argomento nell'altra sezione (Periferiche di Memorizzazione) quasi senza alcun risultato (uno solo mi ha risposto fin dove ha potuto ^^ ) forse anche perchè l'argomento non era tanto adatto alla sezione dove ho postato.
Senza che riscrivo tutto nuovamente, linko l'indirizzo dove si trova il post attualmente
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27091645
Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno ^^
EDIT: vecchio post:
Quote:
Originariamente inviato da BornToKill
Ciao a tutti!
Spiego subito il mio problema: io ho da poco installato sul mio HD (originariamente solo con Windows Vista) Ubuntu 8.10. L'HD era originariamente partizionato in C: e D: su C: c'era e c'è Windows Vista mentre D: è stato sempre vuoto. Come dicevo però, ho da poco installato Ubuntu e l'ho messo nella partizione D: .
Ora, vorrei ritornare allo stato iniziale, ovvero riavere la partizione con Ubuntu (la partizione D: ) nuovamente vuota, con i suoi 182Gb iniziali liberi.
La domanda é: come devo fare per eliminare Ubuntu e quindi riavere la partizione D: nuovamente libera nei suoi 182Gb iniziali?
E come devo fare per eliminare poi quella schermata iniziale per scegliere Vista o Ubuntu?
Pls, help!! 
|