View Single Post
Old 14-04-2009, 22:26   #33
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
per l'amor di dio, chi dice che non ci siano difetti??
Nessuno ma mi pare esagerato dire che è un titolo riuscito a metà in base al giocatore. Io vedo i due titoli con occhi diversi. Il primo aveva meno bug e il team aveva sicuramente molti alibi, per l'inesperienza e per il parto travagliato. Sono usciti con un titolo incompleto ma dall'atmosfera straordinaria. Di conseguenza PRETENDO che nel secondo non mi ripetano i problemi del primo, almeno sotto l'aspetto tecnico.

Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
mi trovo in disaccordo sul 2° perchè il gameplay in CS è migliorato rispetto a SoC..parlo soprattutto delle armi, dei potenziamenti, degli spostamenti velocizzati (anche se pagare le guide è una cavolata) e in parte delle quest secondarie (fazioni incluse)
Non nego che si siano dati da fare ma il risultato imho lascia molto a desiderare. Come ho già detto, alcune scelte di gameplay valide sono state rovinate da altre, in completo contrasto. Sbilanci le armi (esageratamente) per obbligare ad acquistare modifiche che migliorano di poco la situazione. Per le modifiche servono parecchi soldi. Allo stesso tempo rendi difficile fare soldi complicando la ricerca di anomalie e piazzando banditi in grado di rubarti soldi poi impossibili da recuperare? Imho significa tirarsi la zappa sui piedi da soli, senza citare punti come le paludi, estremamente buggati e zone assurde come quella della mitragliatrice o dei cani di Yantar. Non parliamo del finale poi, sono riusciti pure qui a fare peggio dell'unico punto veramente deludente di SoC.
Pr|ckly è offline