View Single Post
Old 14-04-2009, 21:50   #20
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Ciao, ho cercato nelle FAQ del topic ma non ho trovato quello che mi serve.

Avevo scritto un papiro ma m'è crashato il sistema (per ben due volte lol), quindi sarò più breve.

Vorrei impostare il router in modo da non avere disturbi di linea mentre gioco online.
Di solito, ho disturbi (differenti) quando uno degli altri pc naviga su siti con immagini (foto) ad alta definizione oppure quando accende emule.

Ho notato questo Qos, ma ho un problema. Se addo una nuova regola priorità per un gioco, non mi permette di salvare perchè dice che c'è già una regola per le stesse porte. Quake3, mi pare utilizzi le stesse porte remote di ETQW, e ho impostato priorità massima, ma con risultati nulli.

Domande:

Vorrei impostare priorità minima anche per firefox e IE, ma non so come fare ne che porte usano.

Vorrei impostare priorità minima anche per emule, ma non so come fare ne che porte usa.

Come faccio a controllare su che porte è impostata una regola di quelle predefinite? Se faccio modifica, mi permette solo di modificare la priorità.

Per evitare tutti sti smazzi con i programmi, non esiste un modo di dire al mio router di dare priorità assoluta a tutte le richieste di banda del mio IP, rispetto agli altri della rete?

Grazie per le risposte.
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso