View Single Post
Old 14-04-2009, 21:32   #1
kaos88888888
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
problema con una anomalia nei games

salve a tutti, sono nuovo, ultimamente formattando il mio pc(hewelett packard, scheda madre ASUS "ipib-la", intel core duo 2.33 GHz( 2 cpu), 2 gb di ram, scheda video nvidia 8400gs) da vista e mettendo xp professional ho riscontrato dei problemi nei games e nelle animazioni flash create con programmi hyperrealistici (tipo vue 7), per esempio: quando avevo vista giocavo molto a un videogioco chiamato left 4 dead uscito da poco, sviluppato dalla valve, su vista andava bene, impostazioni medie( dopotutto ho una 8400gs) texture al massimo, invece con xp professionalgli fps sono aumentati e restano stabili sui 90, ma e' quasi ingiocabile per via degli scatti che fa molto spesso, e in modalita' spettatore va a superscatto sempre con fps alti, io ho installato tutti i driver per il pc, un pacchetto della intel per processori e altra roba, il driver nvidia 8 series nuovo (182.50)per xp, pultroppo ho questo problema che intendo risolvere, e ho paura che anche se cambiassi scheda video( cosa che accadra' tra poco) il problema si ripresentasse, ho gia' provato a riformattare e a rimettere xp reinstallando tutti i driver, ma il problema e' lo stesso, lo riscontro in tutti i giochi( come call of duty 5, crysis ecc ecc) tranne che per battlefield 2, che in effetti e' anche del 2006 quindi anche vecchiotto, aggiungo anche che per left 4 dead un gioco dove a ogni partita si fa' un ''letteralmente'' un GENOCIDIO di zombie, forse credo che dipenda dai processori per far muovere tutti gli zombie e per le loro funzioni, ma non ne sono totalmente sicuro, inoltre e' la mia prima esperienza di formattazione e non so come muovermi per prendere driver diversi e vedere se sono buoni o no,per vedere le caratteristiche avanzate del mio pc andate qua' in fondo alla pagina http://www.xfire.com/profile/#game_rig , a colui che risolvera' questo problema faro' un video in 3d personalizzato tipo questo http ://www.youtube.com/watch?v=v54NPYLDu5A&feature=channel_page ( guardare in alta qualita') vorrei aggiungere un'ultima cosa, potrebbe essere causato dall'aggiunta dell'nvidia physics? non ricordo pero' se l'avevo pure su vista home premium, grazie, sono disperato!

Ultima modifica di kaos88888888 : 14-04-2009 alle 21:34.
kaos88888888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso