Discussione
:
prezzo JAK II: RENEGADE 59.99 EURO!!!!
View Single Post
15-11-2003, 16:09
#
8
fabiannit
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
E' quello che mi sono detto anche io quando oggi ho visto il prezzo in un negozio..
A dire il vero io potrei anche prenderlo e prendere anche altri 20 giochi, il discorso che faccio è che tutto ha un prezzo e quello dei videogiochi è esageratamente esagerato, visto anche il fine e l'utilizzo che hanno.
Facciamo un calcolo, allora direi che una ventina di giochi nuovi sono il numero che una persona vorrebbe in tutti i suoi sogni senza rinunciare a nessun titolo, comprare nel corso dell'anno.. ok? Moltiplichiamolo per una media di 50 Euro e viene fuori 1000 Euro.. allora.. quello che dico.. con mille euro cosa mi potrei comprare?Una bella autoradio con la TV per la mia macchinina
oppure un bel viaggio
, un impianto stereo da favola
un computer nuovo
nolleggiare una ferrari per un weekend
direi che 1000 euro per 20 videogiochi di cui poi 15 rimangono nel cassetto a prendere la polvere sono decisamente troppi.
Se invece costassero 25 Euro l'uno avrei una spesa annuale di 500 EuroE' decisamente piu accettabile e uno effettivamente potrebbe pensare anche di ipotizzare una spesa del genere ogni anno.
Invece alla fine mi fanno solo incazzare e gli daro' solo i 50-60 euro di GT4
Si, concordo in tutto....pensa poi a me...uno di 15, come compra i giochi?????Dove li prendo 60€
???Sono costretto a rinunciare parekkio.............
Dphoneworld.net - Tutte le guide per Smartphone - Tablet - Phablet - Console - PC - Mac - iOS - Android - Windows Phone - BlackBerry - Symbian - Tante guide su come cancellare account facebook, come eliminare Babylon Search, Delta Homes, qvo6, canzone pubblicità e altro!
fabiannit
Visualizza profilo pubblico
Visita l'homepage di fabiannit!
Altri messaggi di fabiannit