Quote:
Originariamente inviato da kellone
Lo vuoi subito? lo paghi.
Se invece tu aspettassi un tre-quattro mesi, e come te facessero tutti per ogni gioco, tutto costerebbe meno.
Un gioco nuovo è un pò come il meccanismo dell'early-adopter, solo che qui non c'è vero ed inevitabile progresso tecnologico, ma solo raffinamento di programmazione.
Personalmente non mi sento nessuno correre dietro per obbligarmi a giocare subito con un gioco appena uscito.
Dopo un tot di tempo mi presento nei mieinegozi di fiducia, dove lo trovo usato e lo scambio dando dieci euro con uno dei miei.
Se proprio mi piace lo pago trenta e lo tengo forse per sempre.
|
kellone hai perfettamente ragione, infatti negli ultimi 7-8 mesi ho preso 3 videogiochi USATI!!
Ma ti rendi conto che se li pagavo nuovi spendevo 150 EURO??Ben 290.000 LIRE!!Ma questi sono pazzi!
Uno puo anche togliersi uno sfizio e prendersi il gioco che desidera da tempo, ma non puo prendere tutti sti giochi a prezzo pieno.
Adesso per natale sfornano una mini-versione di GT4.In pratica con meno auto e meno piste.Poi lanceranno il gioco nei primi mesi del 2004.Be questa è una grande proposta commerciale per spulciare soldi a natale agli utenti.
Ecco io ho già deciso che per il 2004 il gioco che mi comprero a prezzo pieno sarà GT4 visto che gli altri titoli li ho praticamente consumato il CD.Quindi faccio un acquisto mirato.. gli altri.. be se qualcuno me li presta bene senò stanno sugli scaffali.
IN UN FUTURO NON TROPPO LONTANO UNA CONSOLE COSTERA' MENO DI UN VIDEOGIOCO!!