Quote:
Originariamente inviato da giogts
Finalmente mi è arrivata la nf7-sl moddata by fluctus
ora parto con le domande!
1) a che serve la voce nel bios: "cpu thermal-throttling"?(non mi ricordo se si scrive così) sta dove stanno i due Spread Spectrum che naturalmente ho disabilitato
di defaulta sta 50%, come lo setto?
e "enhance pci performance"?
gli ho abbinato un barton 2500@3200 garantito con 1,65 anche se la mia abit gli da 1,7v
2)già prima di installare win ho messo 200x11 ma dopo un pò dava un sacco di difetti grafici(che sia la ti4600?) e così ho installato win a 166x11 e nessun problema!
Pareri?
3)l'hd maxtor80gb me lo ha riconsciuto solo con il cavo ide compreso nella scatola, con tuttti i cavi(funzionanti)che ho non me lo vede proprio
4) ho un case che ha le prese per le cuffie e il mic frontali, ma dove diavolo si attaccano sulla sk madre?
5)ho un gampad Sidewinder con attacco midi, esistono adattatori midi->usb oppure midi->seriali?
6)Avrò problemi qunado installerò linux (Red Hat 9)? Si accettano scommesse
7)come faccio a formattare in fat32 una partizione da 60gb?
winXp non me lo fa fare
8)Come ali ho un chieftec 340W, ce la farà a reggere a 240 di bus con:
barton(2200\2300mhz)
ti 4600
1 hd maxtor 80gb
cd
masterizzatore
modem pci
3 o 4 ventole(compresa la delta 9x9 che da sola consuma 18W)
per ora ho:
+5@5,2v trimmer rulez
+12@12,3v e sto tranquillo
+3,3@3,2v e qui mi inizio a preoccupare(che dite "trimmo" anche i +3,3 o posso lasciarli così? cosa influenzano?)
Qual'è il trimmer dei +3,3, quello in alto o in basso?
9) il socket della cpu girato è una grande ca@@ata, la delta 9x9 che ho montato sull'slk800 tocca l'alimentatore e per sganciare la clip del dissi è un macello perchè va a finire dietro l'ali
ma perchè lo hanno fatto così?
Scusate la lunghezza
|
1) guarda
QUI c'è scritto tutto riguardo alle impostazioni "fantasma" del BIOS.
1bis) è normale ke da BIOS gli devi dare 1,7v tutte le 2.0 downvoltano il vcore di 0,05v rispetto all'impostaione BIOS.
2)NN si istalla mai l'SO con l'OC, sopratutto se i componenti sono nuovi, e nn sai ancora dove arrivano. Cmq se te lo fa ancora vedremo..
3)Si vede ke gli altri nn sono per l'ATA 66 o superiore. Infattti questi ultimi sono particolari, hanno 80 conduttori.
4)NN ricordo, ma sul libretto delle istruziioni è scritto chiaramente.
5)SI, esistono adattatori MIDI/USB, ma nn funzionano al 100%...con alcunè periferiche nn vanno...se ti serve per forza la midi, ti compri una skeda audio da 2 soldi, e la disabiliti...in teoria (ma nn ne sono certo) la porta midi dovrebbe rimanere funzionante, mentre l'audio conyinui ad usare l'nForce.
6)Ovvio!!
7)mhhh....ora nn ricordo al 100%, ma sei sicuro ke la FAT32 supporta 60GB???? Se si, cmq nn conosco winxp..
8)nn conosco l'ali, quindi nn so qual'è il trim...esiste anche per i 3,3?????

Cmq servono, meno si muovono e meglio è..
8)perchè hai il case piccolo..