View Single Post
Old 11-04-2009, 22:25   #7
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Maverick1987 Guarda i messaggi
Azz stupendo...
Proprio come lo cerco io, tutto schermone gigante...
Ma purtroppo il prezzo non mi è accessibile...
Magari fra qualche mese scende...
L'omnia mi ricordo che stava a 500-600 euro ed ora l'ho visto in più posti, dopo appena qualche mese, a 349 euro
Magari scende così in fretta anche questo modello

Edit: È privo di led flash, elemento che persino l'N95 ha -_-'

Pazzesco 3 smartphone di punta come questi che non hanno 3 cose così elementari (cose che hanno persino cellulari di fascia entry level)

_l'Htc Diamond non ha memoria espandibile
_Samsung Omnia i900 non ha le chiamate vocali (oltre ad avere tutte le icone di wm6.1 modificate)
_Htc Touch hd non ha led flash

Altri modelli che però sono limitati in sciocchezze tipo queste?
il fatto che l'omnia sia calato di prezzo mi sembra abbastanza ovvio, con il touch hd sul mercato difficilmente uno spende la stessa cifra per un prodotto che vale meno della metà.Per quanto riguardo il prezzo dell'hd difficilemente scenderà almeno fino a quando htc non diffonderà nel mercato i nuovi modelli. per il fatto del flash non lo considero una pecca in quanto anche i cell che lo hanno fanno delle foto di sera che lasciano a desiderare
se riesci a trovare un hd usato a buon prezzo ti consiglio di prenderlo
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003
Ground_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso