Oggi ho aggiornato (la B3 è molto simile alla ROM del Reloaded, leggermente meno pesante e più rapida nella digitazione tramite tastiera), installato il .net framework ma al momento dell'installazione dei
powertoys mi dice che prima devo installare il .net framework
Tempo fa avevo già fatto questa procedura senza problemi...qualche suggerimento?
(p.s. ho già provato col softreset, col riavvio del pc, con la reinstallazione del .net ma con scarsi risultati)
Ormai è anche tempo di fare gli
AUGURI DI BUONA PASQUA!
ALTRA COSA:
- anche a voi, col today 2 + blocco dispositivo, al momento dello sblocco,
compare lo schermo non tutto in un unico colpo ma a settori con bande nere larghe?
-
stessa cosa con la tastiera telefonica, ad esempio premendo la cornetta, compare tutta insieme oppure ha un minimo rallentamento? a me compare dal basso a destra in alto a sinistra... (compare cioè prima la cornetta, poi il 9 poi il 5 ecc, ma tutto in meno di un secondo)
E UN'ULTIMA GIA' CHE CI SONO:
-
l'indicatore di ricezione della rete è "ballerino" in una maniera impressionante. Lo guardo e vedo tacche piene, aspetto qualche secondo e mi ritrovo con 1 sola tacca o con 0 tacche. E' una cosa comune oppure devo aspettarmi un prossimo giro al centro assistenza? (generalmente la qualità audio è buona, capita a volte che si senta qualche imperfezione e non vorrei fosse data proprio da questa caratteristica, anche se generalmente questi indicatori non sono affidabili)