Quote:
Originariamente inviato da mulo2
che schifo, perchè avevi letto un nome straniero sulla popstepay ti è venuta in mente subito una truffa !! Questo si chiama razzismo !!
|
se ero razzista nemmeno lo compravo.
Quote:
Originariamente inviato da renax200
Quoto.
Ma più che altro dopo 3 mesi, immaginiamoci se tutti facessero cosi'...non ci sarebbe pace e poi non sarebbe giusto dato che comunque l'hai tenuto 3 mesi, il come lo sai solo tu alla fine. Il problema poteva essere visto subito alla ricezione e se destava qualchè sospetto prima di acquistarlo poteva fare altre domande. Alla fine credo che nessuno sapeva che si sarebbe rotto, tu ci hai messo 3 mesi per constatarlo, non credo che il venditore poteva prevederlo.Ovviamente il venditore magari poteva essere più palese che i pezzi sostituiti non erano originali, anche se alla fine se non l'ha fatto fare alla apple e i ti ha detto che i pezzi erano stati acquistati su ebay,l'originalità e la dubbia provenienza era quasi certa.
|
Ma i problemi con la batteria ce li ho avuti da subito, solo che essendo niubbo e non sapendolo nemmeno caricare, me ne sono accorto 2 mesi dopo! poi come faccio ad aver causato io i problemi della batteria? posso capire che col display un dubbio viene che potrei aver detto una stronzata, e l'ho specificato da subito anche a lui in MP (magari lo schermo si è rotto da solo col calore) però la batteria non è rotta, è propio difettosa, si scarica subito, rotta e difettosa mi sembrano 2 cose diverse...e se leggete bene lui l'ipod lo ha provato pochissimo. Voi tutti dite cosi perchè vi sembra strano che ho postato dopo 3 mesi, però vi roderebbe il culo anche a voi e ne sono sicuro comprare una cosa malfunzionante e sentirsi dire che sono stato anche io a voler fregare il venditore (che poi a che pro?

) solo perchè appunto mi sono accorto del problema dopo 3 mesi...
non vedo come il difetto della batteria possa essere causato da me