|
Aggiornato e inizialmente soddisfatto sembra in generale piu "tonico" certo che palle rifarsi tutta la solfa dei vari .cab , comunque io non ho un pc super performante nè tantomeno una versione Xp del tutto ....ci siamo capiti eppure l'aggiornamento si svolge nel modo in cui è specificato nelle istruzioni , non vorrei che tanti allarmismi dipendessero alla fine dal non rispettare le poche chiare regole che sono indicate,una su tutte secondo me è quella di usare una porta USB che sia stabile e sopratutto sulla Scheda madre e non quegli hub che moltiplicano le porte.Comunque per essere chiari l'aggiornamento è assolutamente da fare io rispetto alla j3 precedente riscontro grossi miglioramenti
@esticbonella sezione dove spieghi come aumentare la sensibilità del touch...
Installare questo cab: Clicca qui (é necessario registrarsi)poi controllare nel registro se é stata creata queste voci:
HKEY_LOCAL_MACHINE \ Drivers \ TouchPanel \ PressureThreshold = FFFFFFFF in HEX
HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ OEM \ TFLOSettings \ FingerPressure = FFFFFFFF in HEX
Ecco lì io trovo solamente PressureThreshold e il valore è 80866 , mentre FingerPressure è completamente assente
|