Siccome ne ho piene le p@lle di persone strafottenti (la strafottenza è sinonimo di poca serietà soprattutto nelle compravendite) e siccome la mia pazienza purtroppo ha un limite oltre il quale divento molesto, ho deciso di pubblicare questo bellissimo botta e risposta via PVT tra me e SimxWare (tra l'altro è lunico pvt più lungo di due righe che mi ha inviato, COSTRETTO a spiegarsi proprio perchè gli avevo detto che avevo aperto la discussione... Altrimenti mi sa che nemmeno si sprecava....).
Pregherei i mods di aiutare l'utente ad imparare a stare sul forum.
1) per condotta di vendita scorretta, in quanto ha venduto il prodotto seguendo PVT e non le code sulla sua discussione.
2) per la superficialità (per non dire menefreghismo) con cui ha seguito tutta la vicenda.
3) per il tentativo neanche tanto velato di chiamarsi fuori dalle sue precise responsabilità. Lo sbaglio è suo e lui dovrebbe TOTALMENTE rimediare e con tante scuse, senza voler citare la perdita di tempo (e il rischio moltiplicato di perdere la merce a causa di una nuova spedizione).
La sequenza è dal basso verso l'alto ovviamente, fate vobis
N.B. ne manca uno in cui ho avuto il pudore di chiedere di ricaricare 10 euro a me e a lui per le spese di spedizione, dopo che mi son sentito telefonicamente con Saver.
Mi sembra superfluo sottolineare che non mi frega niente di 5 o 10 euro in più sulla postepay.
Quote:
Originariamente inviato da SimxWare
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican
Una parola: INCREDIBILE.
Allora, io non ho causato nessun flame, tu secondo me stai SBARELLANDO di brutto.
Mi sarei potutto tranquillamente tenere il Q6600 e FREGARMENE le palle.
Invece come vedi sono io che ti sono venuto a cercare.
AL CONTRARIO, sei tu che non hai chiarito subito la situazione e vorrei farti notare che la vendita all' utente che mi dici è IRREGOLARE per il forum, perchè tale utente sulla tua discussione non si è affatto prenotato e c'era gente che aspettava di comprare.
Per cortesia, non penso tu possa essere in condizioni di fare ALCUNA critica.
E RINGRAZIA CHE NON METTO QUESTO MESSAGGIO SULLA DISCUSSIONE ALTRIMENTI UN BEL BAN PER COMPORTAMENTO SCORRETTO, ANCHE NELLA VENDITA DEL Q6600 NON TE LO LEVA NESSUNO.
Detto questo, PRIMA voglio il case e poi vedo di spedire il Q6600. Spero che la storia finisca qui.
Quote:
Originariamente inviato da SimxWare
Leggi il mio post nel tuo thread così capisci un pò di cose riguardo ai comportameneti vari e offese nei miei confronti che hai causato da utenti che nemmeno sanno per intero la faccenda a cui l'hai raccontata alla bell'è meglio mettendomi in cattiva luce!
l'utente destinatario reale di quel q6600 è questo Saver 69!
Come detto nel thread...non pubblicare il suo nickname xk me l'ha chiesto lui esplicitamente!
contattalo per avere i suoi dati, che io, per motivi di rispetto nei confronti della sua privacy, non posso fornirti se tu riesci ad ottenerli da lui!
Ora provo a contattarlo pure io, vedendo di risolvere tutta la questione nel modo meno difficile e oneroso x tutti!
Ti comunico cmq k ammetto di avere sbagliato, in buona fede ovviamnt perchè sono una persona seria e onesta, ma non ho intenzione di aiutarvi economicamente per risolvere questo scambio, soprattutto te che hai causato una specie di flame nei miei confronti e che hai fatto mettere in discussione la mia serietà e onestà mettendo (causa post in rilievo) tutto in piazza, non specificando come dovuto tutto la storia!
Ci sentiamo appena possibile per continuare la risoluzione di questo macello!
Contatta quell'utente e io farò lo stesso ora...nel poco tempo k mi rimane!
|
|
La vendita del Q6600 è assolutamente lecita visto che le code sono valide sia in PV che in thread e per di più era in vendita anche fuori forum!
Posso venire incontro a entrambi (tu e l'utente del Q6600) pagando metà spese di un j+3 a te e metà di un j+3 a lui!
5€ a te e 5€ a lui! (costa 9.10 il j+3)
|