Quote:
Originariamente inviato da Essen
Allora non dovresti avere problemi di sorta, diciamo che le cose più difficili sono appunto avere un pc adeguato a quella risoluzione (ma chiaramente se punti alle top di gamma non avresti problemi e tra l'altro se non sbaglio nvidia nelle sue ultime opere ha sempre messo porte hdmi) e la sistemazione comoda per giocare su uno schermo di quella stazza.
Sinceramente piacerebbe molto anche a me, poi con un impianto audio del genere direi che ne ricaveresti soddisfazioni immense.
Il tavolino te lo costruiresti da solo? Chiedo troppo di riuppare il thread una volta concluso il lavoro per mostrare le foto dell'appoggio? Mi interessa particolarmente questa soluzione e vorrei vedere come vien fuori.
Endy.
|
Il tavolino lo costruirei su misura se non trovo nulla di adatto in giro
Comunque l'idea mi è venuta quando ho giocato a KillZone2 su PS3 che è attualmente il massimo possibile che si ottiene su console...
Ho pensato a come sarebbe stato Crysis su quella TV
Così già ora sto pensando a come muovermi vito che spendere 600 euro di monitor 24" mi pare una cavolata quando in casa si ha un Bravia 46X3500...

Meglio spenderli in VGA a quel punto.
I lavori comunque ti dico partiranno intorno a ottobre visto che ora per lavoro non sono quasi mai a casa

Diciamo che lo scopo di quest thread attualmente è conoscere il supporto dei game pc alla risoluzione Full-HD 16:9 (supporto che mi pare ottimo) e quanto viene considerata buona una soluzione simile dai frequentatori del forum (magari anche da chi ha già avuto esperienze).
Poi va be a ottobre prenderò il top di gamma che sarà meglio di sicuro della 295