esatto dovevi fare solo quello e a me ho dovuto limare anche un po il dissi forse perche il mio non era perfetto, ma in linea di massima era comunque una operazione facilissima!
io l'ho sempre detto... tu mi hai creduto e sei stato premiato !
direi che la spesa vale la candela o no?
per i dissini uno vale l'altro...se non fai oc pesantissimo.
quanto a rumore bhe l'ho sempre detto che erano davvero inudibili  mi spiace che forse la gente non ha capito bene che tipo di prodotto era, ma alla fine uno che ha capito e che mi ha creduto sulla qualita' di questo dissi c'e stato... anche se un po in ritardo.
forse ne prendero' un altro paio ma solo se si fa avanti qualcuno altrimenti non rischio un altra volta di tenermeli.
p.s ora goditi il tuo meritato silenzio, ehm hai visto quanto pesano!!! e quanto sono grossi ahahhahaa
|