Quote:
Originariamente inviato da vulcanik
@ solojuve:
Rispetto ad una GeForce 4 Ti4200 questa sta leggermente sotto nelle situazioni più semplici (senza filtri) e va meglio con i filtri e l'antialiasing. Inoltre ha il supporto in hardware DirectX 9 che la GeForce 4 non ha.
@ JENA PLISSKEN: io capisco il tentativo d'asta però 50 euro sotto un prezzo già buono mi pare eccessivo. RIPETO: non è giusto poi mettere link dove la ULTRA nn figura (perchp nel link che mi hai postato se cerchi "ULTRA" nella pagina, nn c'è traccia). Ipotizzare il prezzo non mi pare sia opportuno. Io avrei potutto fare 100 subito, già 20 sotto (e ripeto, su Kelkoo anche quella Creative Labs nn scende dai 160..60 euro meno è parecchio..mai overclocckata..). Paragonarla alla 5200 normale è un tentativo, comprensibile di scontare un po', e capisco, ma da 120 a 100 è una cosa..da 120 a 70 mi pare davvero troppo..spero di essere stato non offensivo, non era mia intenzione.
|

...no no..guarda ke io ho nn ho pargaonato proprio un bel niente

...io ti ho soltanto linkato i 2 prezzi di tecnocomputere e fra questi inserito a metà xfetta la tua skeda...e guarda ke era la metà fra una 5200 ed una """"""""""""""""""""""""""""5600""""""""""""""""""""", una 5600 ke costa quanto quasi quanto la tua di partenza
...quindi piano con le accuse